MONODERMA VITAMINA C10 30 CAPSULE
-Contro l’invecchiamento cutaneo
-Trattamento di discromie cutanee
La VITAMINA C è un fattore nutritivo indispensabile che, non essendo sintetizzato dall’organismo umano, deve essere somministrato dall’esterno. L’applicazione topica di VITAMINA C è la via elettiva per compensare eventuali situazioni di deficit a livello cutaneo.
L’Acido L-Ascorbico è la forma di VITAMINA C utilizzata dall’organismo, i cui benefici effetti per la pelle sono stati ampiamente descritti. Tra questi vanno segnalati la stimolazione della sintesi del collagene, la fotoprotezione da UVA e UVB, l’azione schiarente sulle macchie da iperpigmentazione.
Per queste sue caratteristiche, la VITAMINA C (Acido L-Ascorbico) è indicata nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo, delle discromie cutanee (anche come prevenzione di quelle post-laser) e come coadiuvante nel trattamento di alcune dermatosi.
MONODERMÀ® C10, nell’esclusiva ed innovativa MonoDermoDose®, contiene VITAMINA C pura nella quantità ideale per equilibrare le funzioni della cute.
Ogni MonoDermoDose®, essendo totalmente biodegradabile, può essere smaltita dopo l’uso con i rifiuti umidi o direttamente nell’acqua di scarico.
Modo d'uso
Applicare il contenuto di una MonoDermoDose® sulle zone da trattare precedentemente deterse ed asciugate. Massaggiare fino a completo assorbimento.
Una MonoDermoDose® è sufficiente per trattare viso e collo. (Dopo l’applicazione del prodotto si possono utilizzare anche altri prodotti cosmetici). MONODERMA’® C10 ha un’azione anti-macchie, anti-aging e dona luminosità al viso.
Non esistono recensioni su questo prodotto.