Fluid Motion 30 compresse


Marchio: ethic sport


Codice Min. 930250612


sconto 15%  Risparmi 2,93 €


19,50 €     16,58


aumenta quantità
diminuisci quantità



FLUID MOTION 30 COMPRESSE DA 1400mg
REGOLARE FUNZIONE DELLE CARTILAGINI

INTEGRATORE ALIMENTARE DI GLUCOSAMINA, CONDROITINSOLFATO, BROMELINA, VITAMINA C, RAME E ZINCO, CON ACIDO IALURONICO ED ESTRATTO BIOATTIVO DI CURCUMA BCM-95®

A chi si rivolge
- A chi ha cartilagini deboli e usurate
- A chi è soggetto a piccoli infortuni che interessano articolazioni e cartilagini

Utile per una regolare funzione delle cartilagini e per il mantenimento di tessuti connettivi normali, grazie alla presenza di Vitamina C, Rame ed estratto standardizzato di Curcuma bioattiva BCM-95®.

Informazioni generali

L’atrofia delle cartilagini è un problema che affligge sportivi e persone comuni. Questa alterazione si traduce spesso in una riduzione dello spazio interarticolare, che si manifesta con dolore alle articolazioni. La causa di questa problematica è da ricercarsi spesso nei ripetuti micro traumi del gesto sportivo, aggravati talvolta da una situazione anatomica sfavorevole e da una eventuale biomeccanica del gesto non ottimale. In genere compare un dolore intorno alla rotula, presente a riposo, sotto sforzo (per esempio contraendo il quadricipite, salendo o scendendo le scale ecc.) e alla pressione. Il recupero della fluidità
dell’articolazione può essere favorito anche dall’utilizzo di sostanze (es. glucosamina, condroitinsolfato, galattosaminoglucoronoglicano, acido ialuronico) che contribuiscono alla “ricostruzione” della cartilagine e possono contribuire a contenere o ridurre i sintomi dolorosi collegati alla sua alterazione.

FLUID MOTION® è un integratore alimentare di Glucosamina, Condroitinsolfato, Bromelina, Vitamina C, Rame e Zinco, con Acido Ialuronico ed estratto bioattivo di Curcuma BCM95®. L’estratto di Curcuma BCM95®, standardizzato al 95% in curcuminoidi totali é caratterizzato da elevata biodisponibilità, svolge un’azione antiossidante e contribuisce alla funzionalità articolare. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la regolare funzione delle cartilagini e delle ossa. La Bromelina è un enzima proteolitico associato nel prodotto a Glucosamina, Acido Ialuronico e Condroitinsolfato per offrire una formulazione particolarmente completa. FLUID MOTION® apporta anche Zinco e Rame, costituenti di coenzimi che svolgono un ruolo attivo nel fisiologico metabolismo delle cartilagini. Il rame in particolare contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali. Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free): è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

Istruzioni per l'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.

Ingredienti
Glucosamina D-solfato 2 KCl (da crostacei), Agente di carica: cellulosa; Condroitinsolfato, Gluconato di zinco, Vitamina C rivestita (acido L-ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa), Ialuronato di sodio, Bromelina 2500 GDU/g, BCM95® [Curcuma (Curcuma Longa L., rizoma) e.s. tit. 95% curcuminoidi totali], Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, glicerolo, idrossi-propil-cellulosa; Gluconato di rame; Colorante: biossido di titanio.
 

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmaciadiscount E' vietata la riproduzione anche parziale.