EMOFORM ACTISENS DENTI SENSIBILI - PASTA DENTIFRICIA - 75 ML


Marchio: Polifarma


Codice Min. 922919170


sconto 15%  Risparmi 0,44 €


2,95 €     2,51


aumenta quantità
diminuisci quantità



EMOFORM ACTISENS DENTI SENSIBILI - PASTA DENTIFRICIA - 75 ML
La sensibilità dentinale si manifesta con un’acuta sensazione di fastidio o dolore improvviso, solitamente di breve durata, in risposta a stimoli esterni. La causa è da ricercarsi nella perdita dello strato protettivo di smalto o nella retrazione delle gengive, che lasciano il colletto scoperto. La dentina (la parte interna del dente) così esposta risulta sensibile a fattori di natura fisica come il caldo e il freddo, di natura chimica come le sostanze dolci o acide e di natura meccanica come lo spazzolamento.
Emoform Actisens dentifricio, usato quotidianamente, aiuta a contrastare l’ipersensibilità dei denti. Il componente attivo di Emoform Actisens, il nitrato di potassio, associato al fluoro, agisce creando una barriera protettiva intorno al dente, che aiuta a ridurre l’ipersensibilità dei denti.

Modo d’uso:
Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l’ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmaciadiscount E' vietata la riproduzione anche parziale.