GYNO CANESFLOR - LACTOBACILLUS PLANTARUM - 10 CAPSULE VAGINALI


Marchio: Bayer


Codice Min. 932282205


sconto 20%  Risparmi 3,60 €


18,00 €     14,40


aumenta quantità
diminuisci quantità



GYNO CANESFLOR - LACTOBACILLUS PLANTARUM - 10 CAPSULE VAGINALI
Ristabilisce il naturale equilibrio della flora vaginale. A seguito di uno squilibrio, Lactobacillus Plantarum P 17630 capsule vaginali, permette di ripristinare la flora vaginale apportando lattobacilli riconosciuti e selezionati per la loro elevata capacità di adesione alla mucosa vaginale. Essi permettono così di creare una barriera protettiva nei confronti dei germi patogeni e conseguentemente di prevenire e contrastare le infezioni.

Modo d’uso:
In posizione supina introdurre una capsula profondamente, la sera prima di coricarsi. Per facilitare l’introduzione è possibile inumidire leggermente le capsule.

Composizione:
Lactobacillus Plantarum P 17630 in quantità superiore a 100.000.000 UFC, amido di mais, mannitolo, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmaciadiscount E' vietata la riproduzione anche parziale.