PLURILAC INTEGRATORE ALIMENTARE DI FIBRA - 200 ML


Marchio: Alphrema


Codice Min. 900522347


sconto 20%  Risparmi 3,00 €


15,00 €     12,00


aumenta quantità
diminuisci quantità



PLURILAC INTEGRATORE ALIMENTARE DI FIBRA - 200 ML
Integratore alimentare utile in caso di stitichezza in quanto regola la funzione intestinale con una triplice azione: contiene infatti le fibre di acacia ed inulina che migliorano la peristalsi, il mannitolo che ammorbidisce le feci ed il lattulosio che favorisce il corretto equilibrio batterico intestinale.
Prodotto che unisce all’efficacia un’ottima tollerabilità grazie alla presenza dell’estratto di finocchio che contrasta il gonfiore e della malva che lenisce e riduce l’irritabilità intestinale.
Essendo dolcificato con saccarina, può essere assunto anche dai soggetti diabetici.

Ingredienti:
Acqua demineralizzata; lattulosio; fibra solubile di acacia; mannite; lattitolo; fibra di inulina; estratto semi di finocchio selvatico; estratto do foglie di menta; estratto di fiori e foglie di malva; olio essenziale di cumino.

Modalità d’uso:
2-3 cucchiai da tavola al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze:
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmaciadiscount E' vietata la riproduzione anche parziale.