CISTIDEP INTEGRATORE ALIMENTARE - 20 COMPRESSE


Marchio: Erbozeta


Codice Min. 932726654


sconto 15%  Risparmi 2,24 €


14,90 €     12,67


aumenta quantità
diminuisci quantità



CISTIDEP INTEGRATORE ALIMENTARE - 20 COMPRESSE
Integratore alimentare a base di cranberry, inulina, berryvin, vitamina C e zinco ad azione benefica per il tratto urovescicale.
Cranberry (o Mirtillo rosso americano): tale bacca è dotata di attività antibatterica determinata dall’inibizione dell’adesione batterica alla mucosa della vescica, importante nello sviluppo delle infezioni del tratto urinario. È stato dimostrato che il mirtillo americano è in grado di determinare un’inibizione irreversibile dell’adesione dell’Escherichia coli. Tale attività è stata attribuita alle Proantocianidine in essa contenute. Il Cranberry, inoltre, è ricco di composti fenolici che proteggono le cellule dai radicali liberi e quindi dal danno ossidativo a carico di lipidi e proteine.
Berryvin: È una miscela di estratti secchi ottenuta dai frutti di fragola, mirtillo nero, acerola, mora, mirtillo rosso, uva e melograno. È caratterizzata da un’elevata capacità antiossidante e risulta efficace nel neutralizzare i radicali liberi.
Vitamina C: L’integrazione con Vitamina C è importante per mantenere una corretta funzionalità immunitaria. Essa influisce sulle difese immunitarie stimolando la funzione e l’attività dei linfociti, aumentando i livelli di interferone e la risposta anticorpale. La Vitamina C è, inoltre, uno dei più importanti antiossidanti dell’organismo. Grazie a tale proprietà ricopre un ruolo cruciale nei meccanismi di difesa dell’organismo contro i radicali liberi e previene la perossidazione lipidica, il danno ossidativo al DNA e alle proteine.
Zinco: Minerale ad attività immunostimolante e antiradicalica. La forma pidolata dello zinco garantisce un’elevata biodisponibilità e tollerabilità.
Inulina: Si tratta di un polimero del fruttosio non digeribile dal corredo enzimatico gastrointestinale. Stimola la crescita di bifidobatteri e di lattobacilli, microrganismi della flora batterica la cui proliferazione impedisce lo sviluppo e l’infezione da parte di microrganismi patogeni. L’uso clinico di oligosaccaridi derivati dall’inulina ha dimostrato effetti benefici sulla flora batterica vaginale. L’inulina possiede, inoltre, un’efficace azione immunostimolante.
Non contiene glutine ne’ lattosio e può essere utilizzato da pazienti diabetici.

Ingredienti:
Inulina CystiCran 40 - cranberry (Vaccinium macrocarpum) frutti estratto secco titolato 40% Proantocianidine; Berryvin (estratto secco di Fragaria ananassa, Vaccinium myrtillus, Malpighia glabra, Rubus fruticosus, Vaccinium macrocarpum, Vitis vinifera, Punica granatum); vitamina C; Pido-Zinc zinco pidolato.

Modalità d’uso:
Nella fase acuta: una compressa due volte al giorno, per 8-10 giorni.
Nella prevenzione delle recidive: una compressa al giorno per 8-10 giorni al mese. Ripetere il trattamento per 4 mesi.
Si consiglia di assumere il prodotto lontano dai pasti e preferibilmente a vescica vuota (ad es. dopo le ultime urine della sera e dopo le prime urine del mattino).

Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmaciadiscount E' vietata la riproduzione anche parziale.