ENTERODRAL - GUSTO ARANCIA - 12 BUSTINE


Marchio: Sanofi Aventis


Codice Min. 931593483


sconto 15%  Risparmi 1,31 €


8,71 €     7,40


aumenta quantità
diminuisci quantità



ENTERODRAL - GUSTO ARANCIA - 12 BUSTINE
Prodotto dietetico per la reidratazione orale, dalla formula appositamente studiata e bilanciata, a base di minerali, carboidrati, fibre prebiotiche e zinco, ideale nel rispristinare l’equilibrio idrosalino. E’ indicato in tutti i casi in cui è necessaria una reintegrazione di liquidi a causa di una perdita eccessiva degli stessi: è quindi consigliato per il rispristino dell’equilibrio salino e nel trattamento della disidratazione durante e dopo espisodi di diarrea, vomito, stati febbrili e in tutte le occasioni che richiedono una rapida reidratazione. Il granulato permette di ottenere facilmente una soluzione reidratante al gradevole gusto arancia. Privo di edulcorante e quindi appositamente studiato anche per la somministrazione a bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Modo d’uso:
Diluire una bustina (2,5 gr di prodotto) in 100 ml d’acqua. Per neonati e bambini si consiglia di assumere 100 ml di soluzione per ogni kg di peso corporeo entro 4/6 ore. Per gli adulti si consiglia di assumere 1-2 litri di soluzione al giorno.

Componenti:
Destrosio, maltodestrine, sodio cloruro, potassio citrato, aroma (arancia), sodio citrato, fibre prebiotiche (xilo-oligosaccaridi, fruttoligosaccaridi), zinco citrato.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmaciadiscount E' vietata la riproduzione anche parziale.