NAMED PIRINAM - INTEGRATORE ALIMENTARE - 12 COMPRESSE


Marchio: Named


Codice Min. 931857092


sconto 15%  Risparmi 1,64 €


10,90 €     9,27


aumenta quantità
diminuisci quantità



NAMED PIRINAM - INTEGRATORE ALIMENTARE - 12 COMPRESSE
L’integratore alimentare PirinaM è un antiedemigeno naturale utile per il controllo dell’infiammazione al comparire dei primi sintomi influenzali. La formula utilizza estratti a elevata titolazione di artiglio del diavolo e Boswellia serrata, la cui azione combinata controlla i fenomeni febbrili, la congestione delle prime vie aeree, la tensione e i dolori muscolo-scheletrici attraverso la gestione della reazione infiammatoria.
Grazie all’attività di inibizione delle 5 lipo-ossigenasi, l’integratore svolge un’azione rapida ed efficace sulle reazioni del complemento, senza inibire le ciclo ossigenasi (COX-1).
Le compresse gastroresistenti facilitano l’assorbimento intestinale (95%) degli arpagosidi.

Modo d’uso:
PirinaM si assume normalmente per 3 giorni al dosaggio massimo consigliato di 4 compresse al giorno. L’apporto, a queste dosi, è il seguente: artiglio del diavolo e.s. (5% arpagoside) 1268 mg; Boswellia serrata e.s. (65% acidi boswellici) 371,20 mg.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmaciadiscount E' vietata la riproduzione anche parziale.