NOMABIT CHICORY - ESSENZA FLOREALE - 6 TUBI DA 1 G
I fiori di Bach Nomabit - Chicorium Intibus, essenza floreale per la mancanza di riconoscimento e la possessività.
Il metodo del Dr. Edward Bach, da oltre mezzo secolo, rappresenta un valido sistema terapeutico integrativo; esso è in grado di far evolvere le caratteristiche individuali laddove la patologia esprime il risultato di uno squilibrio emozionale.
La formula delle essenze floreali Nomabit comprende, oltre all’essenza base, il relativo accordo di potenza che permette di agire profondamente sui disturbi psicosomatici (non solo quindi sui sintomi), per integrare le disarmonie, le risposte disfunzionali da stress e per promuovere un riequilibrio emozionale significativo.
Le materie prime, a base di brandy biologico, vengono accuratamente selezionate e certificate per garantire un’altissima purezza e qualità.
La linea Nomabit è disponibile in gocce e granuli monodose che permettono una semplicità d’uso incomparabile; non servono, infatti, assunzioni ripetute durante l’arco della giornata.
Modo d’uso:
La modalità d’uso prevede l’assunzione di 1 tubo di granuli monodose alla settimana. L’utilizzo alla sera, nella fase di passaggio fra il conscio e l’inconscio, risulta di massima efficacia per lo scopo specifico dell’essenza floreale stessa. La confezione Nomabit “granuli monodose” può essere considerata ad un livello ancora più raffinato e profondo ed è da prediligere sempre quando vi è la certezza della prescrizione della singola essenza floreale. La formulazione in granuli, infatti, garantisce, con un’unica somministrazione settimanale, un’azione di sicuro impatto e profondità sul quadro emozionale promuovendone l’integrazione e l’evoluzione.