OLIO SOLARE CON OLIO DI ARGAN SPF 6 90ml
Protezione bassa ad ampio spettro
Naturviti argan olio solare è indicato per la protezione dalle radiazioni solari UVA e UVB, in una formulazione resistente all'acqua, dermatologicamente testata e senza conservanti.
Contiene il prezioso olio di argan che protegge la pelle dalla disidratazione e dall'azione del vento.
Resistente all'acqua
-Filtri UVA e UVB di nuova generazione, ad ampio spettro, fotostabili, in grado di garantire protezione e sicurezza.
-Olio di Argan: reintegra il film idrolipidico grazie all'elevato tenore di acidi grassi insaturi promuovendo morbidezza ed elasticità.
-Vitamina E: antiossidante contrasta l'azione dei radicali liberi responsabili dell'invecchiamento della pelle, formazione di rughe e macchie cutanee.
Consigli d'uso
applicare il prodotto sulla pelle prima dell'esposizione al sole. Rinnovare l'applicazione più volte durante il giorno.