LACRISEK OFTA PLUS MONODOSE


Marchio: Bioos Italia


Codice Min. 934867161


sconto 15%  Risparmi 2,40 €


16,00 €     13,60


aumenta quantità
diminuisci quantità


LACRiSEK OFTA PLUS MONODOSE
Soluzione oftalmica sterile a base di liposomi vitamine A, vitamina E e aminoacidi senza conservanti.


Stabilizza lo strato lipidico del film lacrimale, regola e corregge la lubri cazione della super cie oculare.
Le Vitamine A ed E, note per le loro proprietà lenitive ed emollienti, in sinergia con i liposomi (fosfatidilcolina idrogenata), forniscono un supporto funzionale alla componente lipidica presente sulla rima palpebrale.
Inoltre le Vitamine A ed E in quanto stabilizzanti dei liposomi contribuiscono a migliorare la sintomatologia a livello oculare e perioculare associata a stati in fiammatori di origine allergica e/o infettiva. Gli aminoacidi L-prolina, L-glicina, L-lisina cloridrato e L-leucina, contenuti nel prodotto, aumentano la lubrifi cazione della superfi cie oculare e possono contribuire al miglioramento della protezione degli epiteli sottoposti a stress di varia natura.
La componente lipidica del film lacrimale è fondamentale nella funzione di contenimento del fluido lacrimale, nonché del controllo della sua evaporazione.
L’uso di Coadiuva la funzionalità dei secreti lipidici delle ghiandole degli annessi oculari (Ghiandole di Meibonio, Zeiss e Moll), contribuendo alla stabilizzazione della componente lipidica del fi lm lacrimale.

Indicazioni
Indicato nei disturbi soggettivi in corso di sindrome dell'occhio secco, come sensazione di corpo estraneo, bruciore e prurito oculare, nelle dislacrimie indotte da inadeguatezza qualitativa dello strato lipidico del fi lm lacrimale, o in stati che possono comportare arrossamento oculare, riscontrabili spesso al variare di alcuni parametri ambientali (vento, microclima, etc. ).

Composizione
Retinil palmitato (Vitamina A), α -tocoferolo (Vitamina E), Fosfolipidi idrogenati, Sodio fosfato monobasico, Sodio fosfato bibasico, Cloruro di sodio, L-prolina, L-glicina, L-lisina cloridrato, L-leucina e Acqua depurata.

CONTROINDICAZIONI
Ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.


MODALITÀ D'USO
Instillare 1 o 2 gocce nel sacco congiuntivale 4 volte al giorno o secondo parere medico.


Formato
Confezione da 15 flaconcini monodose da 0,3 ml


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2016 Farmaciadiscount E' vietata la riproduzione anche parziale.