VEA MINILIPOGEL GEL LIPOFILO BASE 10ml


Marchio: Hulka


Codice Min. 931114298


sconto 15%  Risparmi 1,40 €


9,30 €     7,91


aumenta quantità
diminuisci quantità


VEA LIPOGEL GEL LIPOFILO BASE VITAMINA E GELIFICATA

Pelle secca, arrossata o screpolata da agenti esterni
Lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature): appaiono più morbide e lisce
Lenitivo del prurito
Riduce il biofilm cutaneo contribuendo a mantenere in buono stato il fisiologico microbiota della pelle

E inoltre:

Contribuisce ad attenuare i fenomeni d’invecchiamento cutaneo e i danni estetici per sovraesposizione solare

Emolliente, idratante, protettivo, lenitivo del prurito. Lenitivo per cicatrici clinicamente dimostrato: appaiono più morbide e lisce. VEA LIPOGEL è un gel lipofilo contenente olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro) “gelificato” con sostanze lipofile affini ai lipidi normalmente presenti nello strato corneo dell’epidermide. Non contiene acqua, conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia. INDICAZIONI: cute secca o arrossata. Prevenzione della secchezza cutanea. Screpolature da agenti esterni. Lenitivo del prurito, per la sua azione lipidizzante e contro la secchezza cutanea. Lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature): appaiono più morbide e lisce. Riduce il biofilm cutaneo contribuendo a mantenere in buono stato il fisiologico microbiota della pelle.

Modo d'uso

applicare VEA LIPOGEL sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al dì, o più spesso se necessario. In chirurgia programmata: iniziare l’applicazione, 3 volte al dì, 15 giorni prima dell’intervento per ottimizzare l’idratazione della sede da incidere; dopo l’intervento continuare 2 volte al dì per almeno 1 mese. Cicatrici nuove e vecchie, di qualsiasi origine: applicare 2 volte al dì per 2-6 mesi. Usare subito dopo che la ferita si è chiusa.

NON USARE SU FERITE APERTE.

Consigli d'uso in caso di secchezza o arrossamento del viso si consiglia di utilizzare VEA LIPO3, per il contorno occhi, le palpebre e la zona periorale si consiglia di utilizzare VEA CREMA PF, VEA PF-C o VEA PF-C MAGRA. In caso di secchezza o arrossamento genitale o perianale si consiglia l’uso di VEA LIPO3

 


 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2016 Farmaciadiscount E' vietata la riproduzione anche parziale.