BERBEROL K 30 COMPRESSE


Marchio: Pharmextracta


Codice Min. 926830795


sconto 18%  Risparmi 4,49 €


24,95 €     20,46


aumenta quantità
diminuisci quantità



BERBEROL K 30 COMPRESSE

Integratore alimentare a base di berberina, silimarina ed estratto di riso rosso fermentato, utile in caso di alterazioni dei quadri colesterolemico e trigliceridemico.


Berberol K è un integratore alimentare a base di berberina, silimarina ed estratto di riso rosso fermentato, utile in caso di alterazioni dei quadri colesterolemico e trigliceridemico.

La berberina è un estratto standardizzato di Berberis aristata in grado di favorire la riduzione del colesterolo in modo naturale e senza effetti collaterali. La sua azione è rafforzata dalla silimarina, una sostanza estratta dal cardo mariano con proprietà antiossidanti e depurative, che ne aumenta la biodisponibilità a livello intestinale.

Lo speciale estratto di riso rosso fermentato contenuto in Berberol K contiene monacoline attive K e KA che, in sinergia con la berberina, contribuiscono alla diminuzione dei livelli plasmatici di colesterolo.

NON CONTIENE GLUTINE
NON CONTIENE LATTOSIO

 

Ingredienti
Berberis aristata radice, Riso rosso fermentato, Cardo mariano.
maltodestrine da mais, idrossipropilmetil cellulosa, acido stearico, glicerolo, magnesio stearato, biossido di silicio, ossido di ferro, biossido di titanio

 

MODALITA' DI UTILIZZO
1 compressa al giorno

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmaciadiscount E' vietata la riproduzione anche parziale.