PROBIOBENE PROBIOTICI 30 CAPSULE


Marchio: Pool Pharma


Codice Min. 943941664


sconto 15%  Risparmi 4,65 €


31,00 €     26,35


aumenta quantità
diminuisci quantità



PROBIOBENE PROBIOTICI POOL PHARMA 30 CAPSULE

PROBIOBENE è un integratore alimentare di fermenti lattici vivi probiotici che rappresenta l’insieme delle tre formulazioni PROBIOBASE (blister 1, 10 capsule), PROBIOKAL (blister 2, 10 capsule) e PROBIOKOS (blister 3,10 capsule).

Come funziona PROBIOBENE Probiotici

Questo integratore racchiude 3 TRATTAMENTI in una sola confezione:

PROBIOBASE: è il primo trattamento da assumere per aiutare l'intestino a "ripulirsi". Per la scheda approfondita visita la pagina dedicata a Probiobase Probiotici sul nostro sito.

PROBIOKAL: è il secondo trattamento da assumere, dopo il Probiobase, e funge da "supporto" metabolico. Per la scheda approfondita visita la pagina dedicata a Probiokal Probiotici sul nostro sito.

PROBIOKOS: è il terzo trattamento da assumere, dopo il Probiokal, e funge da "difensore" contro la proliferazione di batteri patogeni nella flora intestinale. Per la scheda approfondita visita la pagina dedicata a Probiokos Probiotici sul nostro sito.

I trattamenti vanno assunti nell'ordine indicato affinchè la terapia funzioni.

Cosa Contiene PROBIOBENE Probiotici

Per ogni capsula di:

PROBIOBASE apporta 1 miliardo di cellule vive per tipo di Saccharomyces cerevisiae var. boulardii ed Enterococcus faecium.

PROBIOKAL apporta un totale di 2,5 miliardi di cellule vive di Bifidobacterium longum, Bifidobacterium Infantis, Bifidobacterium breve e Bifidobacterium bifidum.

PROBIOKOS apporta 1 miliardo di cellule vive per tipo di Lactobacillus reuteri, Lactobacillus fermentum, Lactobacillus casei e Lactobacillus rhamnosus.

La quantità di cellule vive è garantita fino alla scadenza del prodotto (shelf life), e l’altissima concentrazione permette una somministrazione in monodose giornaliera.

Le capsule DRcaps® sono gastroresistenti, certificate vegan e aiutano a preservare gli ingredienti presenti dall’ambiente acido dello stomaco, mantenendone la vitalità. Inoltre, sono conservate in particolari blister che le proteggono dall’umidità dell’ambiente esterno.

Modo d'uso e Posologia di PROBIOBENE

Assumere per 10 giorni 1 capsula al giorno di Probiobase, dopo i pasti.

Poi assumere per 10 giorni 1 capsula al giorno di Probiokal, prima dei pasti.

Poi assumere per 10 giorni 1 capsula al giorno di Probiokos, dopo i pasti.

Questo trattamento si può effettuare ogni qual volta sia necessario ristabilire l'equilibrio della flora intestinale.

In caso di alterazioni più gravi della flora batterica, o se si tratta della prima volta che si effettua un trattamento di riequilibrio della flora intestinale, si consiglia di effettuare la terapia "completa" assumendo le confezioni singole di probiotici, quindi:

Assumere per 20 giorni 1 capsula al giorno di Probiobase, poi assumere per 20 giorni 1 capsula al giorno di Probiokal e infine assumere per 20 giorni 1 capsula al giorno di Probiokos.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2019 Farmaciadiscount E' vietata la riproduzione anche parziale.